SITO IN COSTRUZIONE #10VOLTEMEGLIO

_pa

Saremo alle prossime elezioni anche grazie a te

E insieme trasformeremo l'Italia in un Paese Dieci Volte Meglio

Abbiamo bisogno di una mano, di molte mani, perché appena si apriranno i termini della legge elettorale dovremo raccogliere fisicamente, sulla carta, le migliaia di firme necessarie e farle autenticare. Il tempo a nostra disposizione sarà davvero poco, pochissimo.

Ti chiediamo di alzarti e unirti a noi. Per non essere più solo uno spettatore insoddisfatto e deluso dallo spettacolo della politica, ma diventare un protagonista del cambiamento. Per questo iniziamo, qui e adesso, chiedendoti:

  1. Di darci la tua disponibilità ad autenticare le firme raccolte se rientri in una delle figure previste dalla legge, come giudici di pace, notai, funzionari e amministratori locali, avvocati di Cassazione e molti altri.
  2. Di dedicarci il tuo tempo prezioso per aiutarci a raccogliere le firme sul tuo territorio.
  3. Di donare il tuo contributo per sostenere il nostro impegno, se anche tu ritieni che meritiamo fiducia e che il nostro progetto debba proseguire.
  4. Di diventare concretamente nostro sostenitore dichiarandoti disponibile a firmare per la raccolta in vista delle elezioni.

Il nostro obiettivo è lavorare per restituire un futuro all’Italia, e per riuscirci vogliamo impegnarci in prima persona. Non siamo ancora in Parlamento, ma puntiamo a esserci al più presto per sostenere la nostra visione e trasformare questo desiderio di rilancio in un impegno concreto e visibile.

Abbiamo scelto di presentarci già alle prossime elezioni politiche, ma la legge elettorale prevede l’obbligo di raccogliere le firme dei nostri sostenitori: circa 50 mila firme da raccogliere sul territorio nazionale in poche settimane.

Votare un partito, un movimento di opinione, vuol dire chiedere agli elettori un gesto di fiducia. E per fidarsi occorre prima conoscersi bene, condividere i valori, le idee, i progetti.

Per questo da qualche settimana stiamo girando il Paese per presentare la nostra iniziativa e le nostre proposte, un sogno che può e deve trasformarsi in realtà. Vogliamo che l’Italia trovi il coraggio e la forza di essere la versione migliore di se stessa.

Stiamo raccontando chi siamo e dove vogliamo arrivare, mettendoci tutte le nostre energie e la nostra passione. Da soli non potremmo mai farcela, però sappiamo di poter contare su di voi: anzi, abbiamo bisogno di ciascuno di voi per proseguire il percorso e raggiungere insieme i nostri obiettivi.

Ti aspettiamo fin dai prossimi giorni ai nostri incontri, se passeremo dalle tue parti: vieni a conoscerci, ascolta le nostre proposte. E poi naviga nel sito per scoprire e condividere cosa pensiamo. Entra in contatto con noi attraverso i social network. Vogliamo ascoltare le tue domande, illustrare le iniziative e i programmi, nutrire la speranza in un’Italia migliore.

Se vuoi condividere il nostro impegno puoi confermarci subito il tuo sostegno per raccogliere e autenticare le firme per le elezioni politiche, ma ovviamente anche per firmare tu in prima persona. La firma non è un voto ma è un passo importante per partecipare al progetto comune che ci sta a cuore.